Il nostro percorso naturale verso
l’innovazione nel settore sanitario

Home > Chi siamo

Noi di Postbiotica

 

Postbiotica è una nuova e dinamica azienda biotecnologica, frutto di anni di ricerca e sperimentazione da parte del team guidato dalla Prof.ssa Maria Rescigno, una tra le figure più autorevoli sullo studio del microbiota.

Con l’obiettivo di ricercare l’innovazione nella natura per metterla a disposizione del benessere delle persone, noi di Postbiotica, abbiamo ideato un nuovo processo di fermentazione chiamato PBTech®.

Ci impegniamo a rendere le persone consapevoli del proprio microbiota, l’organo invisibile, fornendo la conoscenza e gli strumenti più efficaci e naturali per gestirlo e nutrirlo al meglio.

La produzione di postbiotici
secondo natura

 

Grazie alla nostra tecnologia brevettata PBTech®, siamo in grado di effettuare la fermentazione naturale dei batteri e produrre i postbiotici da ceppi diversi, già pronti per i diversi usi.

Crediamo fortemente nell’innovazione al servizio delle persone e del loro benessere quotidiano e lavoriamo con passione per offrire una vasta gamma di prodotti a base di postbiotici sicuri, naturali ed efficaci.

La creazione di nuovi prodotti, il loro continuo miglioramento e la dimostrazione della loro efficacia passa attraverso un investimento in ricerca e sviluppo che è il fondamento del nostro lavoro.

Top Ten
Biotech Start-up
in Europe 2021

Il nostro Team

 

Postbiotica è composta da persone con una mentalità fortemente scientifica e specialisti nella risposta immunitaria e nel campo del microbiota.

Il nostro lavoro è guidato da una visione proiettata verso il miglioramento della tecnologia e la scoperta di nuove possibili applicazioni dei postbiotici.

I nostri partner

Pin It on Pinterest